Borsa di studio nazionale 2020/2021 - Pubblicato l'avviso di riscossione

04 03 2022    |     Scade il 31 03 2022

Tematiche: Scuola e istruzione    |    Io sono: Genitore Studente

Sul sito istituzionale della Regione Sardegna è stato pubblicato l'avviso di riscossione per i beneficiari della Borsa di studio nazionale per l’anno scolastico 2020/2021.

Lo segnala l'Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Oristano Massimiliano Sanna che ricorda che "gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado beneficiari della borsa di studio nazionale possono recarsi fino al 31 marzo 2022 presso un qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, per riscuotere il bonifico domiciliato a loro intestato, esibendo il codice fiscale e un documento di identità in corso di validità".

Le persone interessate possono consultare il sito https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher per informazioni specifiche sulla riscossione delle borse di studio.