Dal 1° luglio a Oristano nuovamente in vigore l'imposta di soggiorno

30 06 2021    |     Scade il 31 12 2021

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro Tasse e tributi Turismo    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Dal 1 luglio a Oristano torna in vigore l'imposta di soggiorno.

L’imposta era stata sospesa nei 15 mesi passati, durante l’emergenza sanitaria, nell’ambito delle misure a sostegno delle imprese.

Per i titolari di tutte le strutture ricettive del territorio di Oristano, in qualità di soggetti responsabili d'imposta, viene dunque ripristinato l'obbligo di esigere il pagamento del tributo dai viaggiatori che effettuano il pernottamento nella struttura.

Le tariffe in vigore sono quelle approvate per l'anno 2020 con la deliberazione di Giunta Comunale n. 268 del 10.12.2019.