Entro il 15 maggio le domande per un esperto in gestione amministrativa e rendicontazione progetti europei

30 04 2019    |     Scade il 15 05 2019

Tematiche: Progetti internazionali    |    Io sono: Cittadino

Il Comune di Oristano ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico ad un esperto in materia di “Gestione amministrativa e rendicontazione progetti europei, euro progettazione”, tramite conferimento di un incarico professionale ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, per lo svolgimento di attività nell’ambito dei progetti RST formata da I.F.O.L.D. (Istituto Formazione Lavoro Donne) - Mandante - e Comune di Oristano – Mandataria - “Imprese verdi in città” e “Promuovere la città digitale”, finanziati nell’ambito del POR Sardegna FSE 2014/2020 Avviso Pubblico “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazionale negli ambiti della Green & Blue Economy - Linee di sviluppo progettuale 2 e 3.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso della Laurea Magistrale, della cittadinanza italiana e di una esperienza di almeno 3 anni nelle materie oggetto dell’incarico. Possono partecipare i cittadini degli altri Stati membri dell’Unione Europea e i cittadini italiani non appartenenti alla Repubblica purché in possesso dei requisiti previsti per legge.

Le domande di ammissione alla selezione, da compilarsi sull’apposito modello, dovranno essere presentate entro il 15 maggio 2019 al seguente indirizzo: COMUNE DI ORISTANO – Piazza Eleonora D’Arborea – 09170 Oristano.
La domanda di ammissione potrà essere inviata anche alla casella di posta elettronica certificata all’indirizzo: istituzionale@pec.comune.oristano.it

Il bando completo è pubblicato su questo sito istituzionale.

Allegati