Imposta di soggiorno - Sospensione dal 1° aprile al 31 dicembre 2020

16 07 2020    |     Scade il 31 12 2020

Tematiche: Tasse e tributi Turismo    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

SOSPENSIONE IMPOSTA DAL 01.04.2020 AL 31.12.2020

Si ricorda ai titolari di strutture ricettive turistiche e ai privati che a qualsiasi titolo pongano in essere locazioni turistiche su immobili di proprietà (o comunque nella propria disponibilità) che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 48 del 27/03/2020 avente per oggetto “Emergenza covid-19. Adozione misure eccezionali volte a disporre agevolazioni economico/finanziarie per famiglie e operatori economici e alla semplificazione del rapporto con i cittadini/utenti” l’Amministrazione Comunale ha disposto la sospensione dell'applicazione dell’Imposta di Soggiorno nel territorio di Oristano nel periodo dal 1° aprile al 31 dicembre 2020.