Lavoras - Pubblicato il calendario delle verifiche di idoneità per l'assunzione di un manovale

01 10 2021    |     Scade il 08 10 2021

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

Le verifiche di idoneità dei candidati del Programma “LAVORAS - 2019” per l’assunzione di n. 1 manovale edile si svolgeranno presso la “Sala Giudicale” del Palazzo degli Scolopi – Piazza Eleonora 44 – Piano Terra.

I lavoratori collocati dal n. 7 al n. 15 della graduatoria predisposta dall’ASPAL-CPI –Oristano dovranno presentarsi per sostenere le verifiche di idoneità secondo il seguente calendario:

•         Dal n. 7 al n. 9 alle ore 09,00 del 06/10/2021
  •         Dal n.10 al n. 12 alle ore 09,00 del 07/10/2021
  •         Dal n.13 al n.15 alle ore 08,30 del 08/10/2021

Si procederà nella selezione di verifica esclusivamente fino all’accertamento dell’idoneità del posto da ricoprire da parte dei candidati.
Dell’esito verrà data tempestiva informazione sull’Albo pretorio e sul sito del Comune di Oristano.
I candidati convocati per i giorni successivi al primo, prima di presentarsi per la sostenere la prova di verifica dell’idoneità, dovranno chiedere informazioni sull’esito della selezione ai numeri telefonici 0783-791234- 0783-791201.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla selezione, e dovranno rispettare le disposizioni di cui ai D.P.C.M. in materia di prevenzione da Covid. 19.
La mancata presentazione nel giorno, nell’ora e nel luogo stabiliti verrà considerata quale rinuncia.

Allegati