REIS - Domande entro il 31 marzo 2022

18 02 2022    |     Scade il 31 03 2022

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha aperto i termini per la presentazione delle istanze del R.E.I.S. ''Reddito di inclusione sociale'' e degli “Altri interventi di contrasto alla pandemia da COVID-19”.

La domanda di accesso alla misura regionale REIS, da compilare unicamente sul modulo disponibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), il Servizio Informacittà e le Circoscrizioni ed è scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.oristano.it, potrà essere presentata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino al 31 Marzo 2022.

La domanda e la documentazione allegata, potrà essere consegnata mediante:

- VIA MAIL all'indirizzo protocollo@comune.oristano.it

- VIA PEC all'indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it

- CONSEGNA A MANO all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 12.00, e il Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.

“Le istanze per gli “Altri interventi di contrasto alla pandemia covid-19” saranno gestite “a sportello” – osserva L’Assessore ai Servizi sociali Carmen Murru -. Pertanto la domanda potrà essere presentata oltre la scadenza sopra indicata e fino al cessare dell’emergenza sanitaria e/o fino ad esaurimento dei fondi a disposizione, con le stesse modalità di cui sopra”.

Allegati