Regione - Entro il 30 novembre le domande di contributo per società sportive per impianti e attrezzature

24 11 2021    |     Scade il 30 11 2021

Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Associazione Cittadino

L’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport ha pubblicato l’avviso per la concessione di contributi a favore di associazioni e società sportive dilettantistiche per la ristrutturazione, il recupero e la manutenzione straordinaria di impianti sportivi già esistenti, di proprietà di enti pubblici, avuti in concessione, e per l’acquisto delle relative attrezzature.

L'Assessore comunale allo Sport Maria Bonaria Zedda ricorda che possono presentare domanda le associazioni e le società sportive dilettantistiche con i seguenti requisiti:

• siano titolari di una concessione onerosa o gratuita, anche se in fase di rinnovo, o di altro atto che consenta l’utilizzo di un impianto sportivo di proprietà di enti pubblici;
  • utilizzino, in concreto, l’impianto sportivo;
  • siano iscritte, alla data di presentazione della domanda di contributo, all’Albo regionale delle società sportive, di cui all’articolo 9 della Legge regionale 17 maggio 1999, n. 17

L’importo massimo degli interventi ammessi è pari a euro 300.000,00.

Le domande dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante del sodalizio richiedente e inoltrate esclusivamente per via telematica da una casella Pec all’indirizzo  “pi.dgbeniculturali@pec.regione.sardegna.it” entro e non oltre le ore 23.59 del 30 novembre 2021.

Sarà possibile fare richiesta di chiarimenti all’indirizzo “pi.dgbeniculturali@regione.sardegna.it” entro il 26 novembre 2021

Per maggiori informazioni