Scuola civica di musica - Iscrizioni fino al 12 novembre

25 10 2021    |     Scade il 12 11 2021

Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola e istruzione    |    Io sono: Cittadino Studente

Con un concerto dei docenti, sabato 6 novembre, alle 19, al Teatro San Martino, si inaugurerà l’anno scolastico 2021/22 della Scuola civica di musica di Oristano.

Le lezioni inizieranno l’8 novembre e si svolgeranno con cadenza settimanale nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì.

Sino al 12 novembre è ancora possibile iscriversi ai corsi di pianoforte, violino, violoncello, flauto, clarinetto, tromba, sax, arpa, chitarra, canto lirico e moderno, batteria, launeddas, organetto sardo diatonico e fisarmonica, propedeutica strumentale (i corsi possono essere attivati con un numero minimo di 4 allievi).

Le modalità e i moduli per l’iscrizione sono disponibili sul sito della Scuola civica di musica www.scuolacivicamusica.oristano.it

La Scuola civica di musica propone anche i laboratori musicali per la famiglia “Nati per la musica dai 0 ai 3 anni” e di musicotrapia e suonoterapia “Anch’io Suono e Ascolto” riservato a bambini e giovani con disabilità psico-fisica.