Skate park - Fissate le quote di utilizzo

30 07 2021    |     Scade il 31 12 2021

Tematiche: Politiche sociali e PLUS Sport e tempo libero Vita di città    |    Io sono: Cittadino Giovane

Il Comune di Oristano ha stabilito le quote per l’utilizzo dello Skate park comunale di Sa Rodia.

I giovani che intendono utilizzare la nuova struttura sportiva dovranno pagare una quota di 25 euro.

Il versamento va effettuato presso lo Spazio giovani Flavio Busonera, a cui è temporaneamente affidata il coordinamento delle attività dello skate park.

La quota consente l’utilizzo dello Skate park fino al 31 dicembre 2021 e offre anche la copertura assicurativa contro gli infortuni.