TARI - Entro il 16 dicembre il pagamento del saldo

15 12 2020    |     Scade il 16 12 2020

Tematiche: Tasse e tributi    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

tari

Il 16 dicembre scadono i termini per il pagamento del saldo Tari (Tassa rifiuti) anno 2020.

Nelle scorse settimane sono stati distribuiti a domicilio, tramite posta ordinaria, i relativi avvisi di pagamento.

Quest’anno il pagamento della Tari è stato modificato in acconto e saldo.

L’acconto è già stato inviato nel periodo di giugno, ed è pari al 60% dell’importo totale calcolato applicando le tariffe Tari 2019 alle superfici dichiarate e, per le utenze domestiche, al numero di persone che risiedono nell’abitazione nel 2020.

Per il saldo è stato inviato un secondo avviso di pagamento, con scadenza 16 dicembre 2020, ed è stato calcolato determinando la tassa dovuta per l’intero anno applicando le tariffe 2020, tenendo conto delle somme già versate in acconto.

Per il pagamento dovrà essere utilizzato il modello F24 allegato all’avviso.

Per ulteriori informazioni ed assistenza, ovvero qualora gli elementi riportati nel dettaglio dell’avviso recapitato presentino delle inesattezze, oppure in caso di mancato ricevimento dell’avviso di pagamento si invita il contribuente a contattare l’ufficio tributi per avere copia della bolletta. Pertanto, per ottenere un duplicato della stessa da parte del Comune, è NECESSARIO fare richiesta all’Ufficio Tributi inviando una mail agli indirizzi:

indicando: Cognome e Nome - Codice Fiscale - Recapito Telefonico e indirizzo di residenza dell’Intestatario Utenza