Venerdì 29 ottobre mancherà l’acqua a San Quirico dalle 8 alle 12

28 10 2021    |     Scade il 29 10 2021

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Ambiente e decoro urbano Cittadini e vita pubblica Protezione civile    |    Io sono: Cittadino

Domani, 29 ottobre, Abbanoa eseguirà lavori di collegamento di una nuova condotta che servirà le utenze della frazione di San Quirico.

Durante l’esecuzione degli interventi, a partire dalle 8 sino alle 12 circa, sarà interrotto il flusso idrico in uscita dal serbatoio a servizio della porzione di rete servita.

Pertanto, durante le fasi di lavorazione si verificheranno disservizi al normale approvvigionamento idrico alle utenze.

La normale distribuzione riprenderà con l’ultimazione dei lavori, che potrà avvenire anche in anticipo sugli orari previsti. Alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi transitori e limitati fenomeni di torbidità durante le operazioni di riapertura della erogazione alle utenze.