Basket - Spettacolo a Torre Grande con lo Streetball Shardana

02 09 2020    |    Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Cittadino

Si è disputata a Torre Grande la quarta edizione del torneo Streetball Shardana.
La manifestazione ha portato nella marina oristanese 60 ragazzi che hanno dato vita ad appassionanti sfide di basket “tre contro tre”.

Dieci le formazioni maschili in campo. Al via anche tre squadre femminili.

Il torneo maschile è stato vinto da Mattia Pippicello, Claudio Caddeo, Alessandro Colombari, Andrea Copioni e da Gianluca e Alessandro Deligia con “Avete vinto a tavolino”. Secondo posto per i “Cazzilli”.

Ad aggiudicarsi la finale per il terzo posto sono stati “Quelli che c’erano prima”, che hanno superato “Sos Canese”. La finale femminile invece è andata a Laura Desogus, Denise Carrus e Anna Trudu con le “Superchicche di Utah”. Secondo posto per “Grinder&Roll”.

Le squadre vincitrici sono state premiate davanti alla Torre spagnola di Torre Grande dall’Assessore allo Sport del Comune di Oristano Maria Bonaria Zedda.