Consiglio Comunale - In aula il 28 e 30 giugno

22 06 2021    |    Tematiche: Istituzioni Tasse e tributi    |    Io sono: Cittadino

Presidenza Consiglio Comunale
Visto il D.lgs. nr. 267/2000 (T.U.E.L.);
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale

Il Presidente Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica in presenza in 1^ convocazione per il giorno 28 giugno 2021 (Lunedì) alle ore 18:30 e in eventuale prosecuzione e/o 2^ convocazione per il giorno 30 giugno 2021 (Mercoledì) alle ore 18:30 presso la sala consiliare del Palazzo degli Scolopi per la discussione del seguente O.d.G.:

1. Interrogazione urgente Consiglieri Sanna, Obinu, Federico: “Situazione di degrado della piazza Martiri delle Foibe”.
  2. Interpellanza urgente Consiglieri Sanna, Federico, Obinu, Cadau, Riccio, Uras, Masia: “Permuta beni comune di Oristano - ASSL Oristano Hospice/Palazzo Paderi e . . . altro.”
  3. Mozione urgente Consiglieri Sanna, Obinu, Federico, Riccio, Atzeni, Cadau, Masia, Uras: "Complesso sportivo del tennis di Torregrande - Utilizzo economie a disposizione e sollecito ad avviare i lavori sul quinto campo da gioco".
  4. Approvazione del piano economico finanziario relativo alla tassa sui rifiuti TARI - Anno 2021.
  5. Approvazione tariffe relative alla tassa sui rifiuti (TARI) per l'anno 2021.

Si ricorda, infine, che tutti coloro che parteciperanno alla riunione dovranno rispettare le misure di prevenzione da contagio Covid-19 (utilizzo delle mascherine, igienizzazione delle mani, distanza interpersonale di sicurezza).

Oristano, li 22.06.2021

D’ordine