Consiglio comunale - In aula il 22 e 24 marzo

Visto il D.lgs. nr. 267/2000 (T.U.E.L.);
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale

Il Presidente convoca il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica in presenza in1^ convocazione per il giorno 22 marzo 2022 (Martedì) alle ore 18:30 e in prosecuzione e/o 2^ convocazione per il giorno 24 marzo 2022 (Giovedì) alle ore 18:30 presso la sala consiliare del Palazzo degli Scolopi per la discussione del seguente O.d.G.:

1. Approvazione regolamento per il funzionamento della Consulta del Terzo Settore.
  2. Mozione urgente Consiglieri Sanna, Obinu, Federico: Annullamento/revoca degli stalli a pagamento della Via Segni – città Giardino.
  3. Approvazione del regolamento per la disciplina del Controllo Analogo sulle Società ed organismi partecipati.
  4. Mozione Consiglieri Lutzu, Puddu, Cerrone, Deriu, Iatalese, Pusceddu, Orrù: “Condanna e rifiuto di qualsiasi atto di guerra” e sostegno per le popolazioni coinvolte”.
  5. Mozione Consiglieri Riccio, Lutzu, Masia, Cadau, Federico, Sanna, Obinu, Uras, Faedda, Canoppia, Mureddu, Puddu, Pusceddu, Deriu, Cerrone, Iatalese, Orrù, Atzeni, Tatti, Solinas, Cabras, Muru: “Discriminazioni di accesso alle cure dei diabetici sardi”.

Si ricorda, infine, che tutti coloro che parteciperanno alla riunione dovranno essere in possesso della certificazione verde o green pass e rispettare le misure di prevenzione da contagio Covid-19 (utilizzo delle mascherine, igienizzazione delle mani, distanza interpersonale di sicurezza).

Oristano, li 15/03/2022                                                                                                                                                                                        Il Presidente del Consiglio
Antonio Franceschi