Covid - 1696 casi in Sardegna, 39 a Oristano con 22 guarigioni

11 03 2022    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Nelle ultime 24 ore a Oristano sono stati accertati 39 nuovi casi di positività e 22 guarigioni dal Covid. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria i casi rilevati in città sono 4894, i pazienti guariti 4387, 34 i decessi. I casi attualmente positivi sono 468.

In Sardegna i nuovi casi confermati di positività al COVID sono 1696 (di cui 1407 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 10195 tamponi.
I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 18 (stesso dato di ieri).
I pazienti ricoverati in area medica sono 308 (-5).
23328 sono i casi di isolamento domiciliare (+8).

Si registrano 5 decessi: una donna di 71 anni e un uomo di 77, residenti nella Città Metropolitana di Cagliari; una donna e un uomo di 90 anni, residenti nella provincia del Sud Sardegna e un uomo di 100 anni residente nella provincia di Sassari.

dati Protezione civile e Regione Sardegna