Covid - Una nuova vittima a Oristano

23 02 2022    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano nelle ultime 24 ore si è registrata una nuova vittima del Covid. È la 32esima dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Si tratta di un uomo di 91 anni deceduto in ospedale.
In città sono stati accertati 40 nuovi casi di positività e 73 guarigioni dal Covid. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria i casi rilevati a Oristano sono 4358, i pazienti guariti 3871. I casi attualmente positivi sono 450.

In Sardegna i nuovi casi confermati di positività al COVID sono 1609 (di cui 1224 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 11528 tamponi.
I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 27 (stesso dato di ieri).
I pazienti ricoverati in area medica sono 352 (-12).
34082 sono i casi di isolamento domiciliare (-1012).
Si registrano 12 decessi: due donne di 82 e 88 anni e due uomini di 73 e 94 anni, residenti nella provincia del Sud Sardegna; una donna di 86 anni e un uomo di 84, residenti nella Città Metropolitana di Cagliari; una donna di 50 anni e due uomini di 77 e 80 anni, residenti nella provincia di Sassari; due uomini di 87 e 90 anni, residenti nella provincia di Oristano e una donna di 55 anni, residente nella provincia di Nuoro.

dati Protezione civile e Regione Sardegna