Ente concerti - Sivia Orrù confermata alla presidenza

04 06 2021    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Cultura e spettacolo Vita di città    |    Io sono: Associazione Cittadino

L’assemblea straordinaria dei soci dell’Ente Concerti ha eletto gli organi statutari.

Il Consiglio Direttivo, che sarà guidato da Silvia Orrù, confermata nella carica di Presidente, è inoltre composto da: Francesco Federico, Amelia Perra, Francesco Pibi, Angela Orrù, Antonella Sotgiu, Rossana Vargiu e Giuseppina Vidili.

Eletto anche il Collegio dei Sindaci composto da Valter Cadoni, Gesuino Frailis e Giuliana Floris e i supplenti Roberto Fralleone e Ester Virdis e quello dei Probiviri: Antonio Barberio, Bianca Fantoni Muscas e Maria Greca Sanna Ledda.

Il nuovo consiglio direttivo ha eletto alla presidenza Silvia Orrù; Amelia Perra è il vice presidente, Rossana Vargiu svolgerà le funzioni di segretaria e Angela Orrù sarà il tesoriere. Nella stessa riunione si è provveduto alla conferma del Direttore Artistico, la pianista e docente del Conservatorio di Cagliari, Angela Oliviero e il Direttore Tecnico Elio Orrù.

Si è anche deciso di iniziare la campagna per il tesseramento dei soci per l’anno 2021. Tutti coloro che hanno a cuore la crescita culturale di Oristano e, in particolare, quanti amano la musica in tutte le sue espressioni possono diventare soci dell’Ente e contribuire a sostenere la sua attività che prenderà il via il prossimo 11 giugno alle 19,30, col concerto di Giambattista Longu e Riccardo Zinzula all’Horse Country Resort di Arborea.