Festa per la nuova centenaria di Oristano: Iolanda Baldino

21 01 2020    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica    |    Io sono: Cittadino

Oristano ha una nuova centenaria: Iolanda Baldino.

Nata il 20 gennaio 1920, signora Iolanda domenica è stata festeggiata dai 6 figli, i 6 nipoti e i 3 pronipoti familiari e dagli amici più stretti.
Alla festa era presente anche l’Assessore comunale Carmen Murru che le ha rivolto gli auguri di tutta la comunità oristanese e le ha donato una targa ricordo.

Nata a Norbello, sposata con Francesco Manca, prima di trasferirsi a Oristano nel 1953 ha vissuto anche a Busachi.
Madre di sei figli, Angela, Maria, Demetrio, Teresina, Anna e Daniela, la signora Iolanda è sempre stata una donna fragile, ma forte nello spirito e ha cresciuto la famiglia ispirandosi ai valori della fede cristiana.