Fondazione Oristano - Insediato il Comitato per i Beni e le attività culturali

12 05 2020    |    Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Seduta di insediamento ieri sera per il Comitato per i Beni e le attività culturali della Fondazione Oristano.

Presieduto da Santina Raschiotti, alla presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Oristano Massimiliano Sanna, il Comitato si è riunito in videoconferenza per un primo esame dei compiti e dei programmi assegnati.

“Nel comitato sono rappresentate tante competenze che possono contribuire a svolgere un lavoro proficuo – ha detto Santina Raschiotti -. I rappresentanti dei più importanti istituti culturali cittadini sono riuniti in questo comitato e tutti insieme possiamo fare molto per la promozione della cultura. Il blocco a tutte le attività imposto dalla diffusione del Coronavirus è intervenuto proprio nel momento in cui la Fondazione Oristano stava muovendo i primi passi. Azioni e programmi futuri sono stati condizionati, ma questo non ci impedisce di lavorare su alcune idee che, rendendo concrete le linee di azione definite dal Comune e d’intesa con l’Assessorato comunale alla Cultura, nei prossimi mesi vorremmo contribuire a realizzare”.