Il Comandante Generale delle Capitanerie di Porto Giovanni Pettorino in visita a Oristano. Incontro con il Sindaco Lutzu

21 10 2020    |    Tematiche: Istituzioni Vita di città    |    Io sono: Cittadino

L’Ammiraglio Giovanni Pettorino, Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera, è stato in visita oggi al Porto industriale di Oristano dove ha incontrato il Sindaco di Oristano Andrea Lutzu.

Il Comandante Generale è stato accolto nella sede della Capitaneria del Porto di Oristano dal Direttore Marittimo della Sardegna Capitano di Vascello Mario Valente e dal Comandante della Capitaneria di Oristano, il Capitano di Fregata Matteo Gragnani.

La sua presenza a Oristano rientra nel programma delle visite previste per salutare il personale di tutti gli Uffici Marittimi d’Italia.

Il Sindaco Lutzu ha ringraziato gli operatori della Capitaneria di Porto per l’importante lavoro svolto lungo le coste della provincia: “L’impegno del personale della Guardia costiera soprattutto nei mesi estivi consente di salvare numerose vite in mare, ma anche di garantire il rispetto delle leggi”.