Il Covid fa un'altra vittima a Oristano

01 03 2022    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Una nuova vittima del Covid a Oristano. È la 33esima dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Si tratta di una donna di 83 anni deceduta in ospedale.
Nelle ultime 24 ore in città sono stati accertati 22 nuovi casi di positività e 34 guarigioni dal Covid. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria i casi rilevati in città sono 4490, i pazienti guariti 4117. I casi attualmente positivi sono 335.

In Sardegna i nuovi casi confermati di positività al COVID sono 1480 (di cui 1258 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 13552 tamponi.
I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 26 (stesso dato di ieri).
I pazienti ricoverati in area medica sono 306 (-31).
29484 sono i casi di isolamento domiciliare (-1447).

Oltre al decesso di Oristano, il bollettino della Regione registra 10 decessi: 2 uomini di 80 e 82 anni, residenti nella Città Metropolitana di Cagliari; 2 donne di 72 e 84 anni, residenti nella provincia di Nuoro; 2 donne di 89 e 96 anni, residenti nella provincia del Sud Sardegna; 3 donne di 56, 79 e 92 anni, residenti nella provincia di Sassari; 1 uomo di 76 anni, residente nella provincia di Oristano.

dati Protezione civile e Regione Sardegna