Il Sindaco Lutzu riceve il Prefetto Stelo

27 04 2021    |    Tematiche: Istituzioni Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Il Sindaco Andrea Lutzu questa mattina ha ricevuto a Palazzo Campus Colonna la visita del nuovo Prefetto di Oristano Fabrizio Stelo.

Nel corso dell’incontro si è parlato della situazione di difficoltà nella quale in questo momento storico sono costretti ad operare gli enti locali ed in particolare i comuni, soprattutto a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.
Si è fatta una panoramica sui principali problemi della città, ma anche sulle potenzialità che offre il territorio nonché della sua vocazione turistica e culturale.

Il Sindaco Lutzu, formulando al Prefetto Stelo gli auguri di buon lavoro e conoscendo la sua passione per gli spettacoli equestri, ha donato al rappresentante del Governo una copia di un volume sulla Sartiglia.