Inaugurato il monumento dedicato ai motociclisti

09 07 2018    |    Tematiche: Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Sabato, in viale Repubblica, è stato inaugurato il primo monumento al motociclista.

Unico nel suo genere e donato alla città dal Motoclub Oristano ”Stefano Scintu”, il monumento è stato inaugurato dal Sindaco Andrea Lutzu.

Posizionato nel prolungamento di viale Repubblica, diventerà punto di riferimento per tutti i centauri di passaggio nella città.

Il monumento è stato scoperto nel corso di una breve cerimonia alla quale sono intervenuti anche gli assessori comunali al turismo e allo sport Stefania Zedda e Francesco Pinna, la Giunta comunale, i responsabili del Motoclub e tanti bikers.

L’iniziativa, in concomitanza col 3° motoraduno Nazionale città di Oristano, organizzato dal Motoclub Oristano ”Stefano Scintu” con la collaborazione dell’Assessorato allo Sport e Turismo del Comune di Oristano.