Jndira Sedda è il nuovo presidente della Scuola civica di musica

24 10 2018    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Cultura e spettacolo Scuola e istruzione    |    Io sono: Cittadino

Jndira Sedda è il nuovo presidente della Scuola civica di musica.

È stata nominata dal Sindaco di Oristano Andrea Lutzu in sostituzione della dimissionaria Francesca Loi.

Docente di scuola secondaria superiore, da sempre impegnata nel mondo della formazione e dell’associazionismo, Jndira Sedda si è insediata nei giorni scorsi.
Nel corso della seduta del Consiglio di amministrazione (di cui fanno parte anche Renata Sollaino e Domenico Cuozzo) si è discusso dell’imminente trasferimento della Scuola civica di musica da Silì ai nuovi locali di via Costa.