La Sartiglia premiata con il certificato di eccellenza di TripAdvisor

24 06 2015    |    Tematiche: Turismo    |    Io sono: Cittadino

La Sartiglia è stata premiata da Tripadvisor con il certificato di Eccellenza.

La comunicazione è stata inviata alla Fondazione Sa Sartiglia dal Presidente di TripAdvisro Marc Charron.

TripAdvisor è uno dei più prestigiosi e consultati portali web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti su  hotel, ristoranti e attrazioni turistiche. Il sito comprende oltre 200.000 hotel e attrazioni turistiche e più di 30.000 destinazioni nel mondo. Raccoglie le valutazioni scritte dagli utenti utilizzatori delle strutture; ogni recensione viene valutata dallo staff che giudica se è coerente alle linee guida del sito; in caso contrario non viene pubblicata.

Con più di 35 milioni di recensioni e 29 milioni di visitatori al sito ogni mese TripAdvisor è il più grande sito di viaggi sul web.

Il Certificato di Eccellenza è un premio prestigioso che possono ottenere solo le strutture e gli eventi turistici che ricevono con costanza recensioni eccellenti sul portale di viaggi più grande del mondo.

Per cinque anni, TripAdvisor ha distribuito questo premio per conto dei viaggiatori in tutto il mondo.

“Oggi, che lo riceviate per la prima o per la quinta volta, speriamo che siate orgogliosi di vedere Sa Sartiglia riconosciuta come una delle migliori del settore da parte dei clienti” ha scritto il Presidente Charron nella comunicazione alla Fondazione Sa Sartiglia.

“Per noi è un nuovo riconoscimento che premia tutti coloro che per un anno intero lavorano alla buona riuscita della Sartiglia – osserva il Direttore della Fondazione Sa Sartiglia Francesco Obino -. I gremi, i cavalieri e tutti coloro che lavorano dietro le quinte vedono riconosciuto la bontà del loro lavoro e la grande bellezza della manifestazione che da secoli rende tanto particolare la città di Oristano”.

Il certificato di eccellenza di TripAdvisor arriva a poche settimane dal sondaggio condotto dalle Università di Cagliari e Sassari che ha premiato la Sartiglia con un indice di gradimento pari al 97% dei turisti intervistati.