La settimana dell'UNITRE

07 03 2022    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola e istruzione    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino

Relazioni internazionali, letteratura e grafologia al centro del programma settimanale dell’Unitre.
Tutti gli appuntamenti, con inizio alle 17 e della durata di un’ora, si terranno in streaming sulla piattaforma online Zoom.

Lunedì 7 marzo Carlo Patti, docente di Relazioni Internazionali all’Università di Goiàs, in Brasile, parlerà del “Brasile nel panorama internazionale”.

Mercoledì 9 marzo, spazio alla letteratura americana con “Antologia di Spoon River, Lee Masters – Parte seconda” a cura della docente di Lettere Carla Cossu.

Venerdì 11 marzo grafologia con “Un’esperienza fuori dal comune – dietro le sbarre”, a cura di Cecilia Rinaldi.

Le conferenze organizzate dall’Unitre sono aperte non solo ai soci ma anche a chiunque sia interessato. Per informazioni è possibile contattare l’associazione telefonicamente al numero 0783.393049, o via mail all’indirizzo suni3or@gmail.com.