Le commissioni consiliari eleggono i presidenti e i vice presidenti

28 07 2017    |    Tematiche: Istituzioni    |    Io sono: Cittadino

Con l’elezione dei presidenti e dei vice presidenti delle commissioni consiliari permanenti si sta completando l’iter per la ricostituzione degli organi istituzionali dopo le ultime elezioni amministrative.

Questo il quadro aggiornato a oggi:

1^ Commissione – Bilancio, Programmazione, Patrimonio, Cultura, Coordinamento politiche culturali, Servizi informatici e innovazione tecnologica, Partecipate, Università. Componenti: Luca Faedda, Veronica Cabras e Angelo Angioi, Francesco Federico e Annamaria Uras. Presidente Angelo Angioi, Vice Presidente Anna Maria Uras.

2^ Commissione - Servizi sociali, Plus, Pari Opportunità, Associazionismo, Pubblica Istruzione, Politiche giovanili, Politiche abitative. Componenti: Antonio Iatalese, Giulia Solinas, Marinella Canoppia, Maria Obinu, Monica Masia.

3^ Commissione – Ambiente, Agricoltura, Igiene e decoro della città, Verde pubblico e privato. Componenti: Lorenzo Pusceddu, Andrea Muru, Danilo Atzeni, Patrizia Cadau e Giuseppe Puddu

4^ Commissione - Lavori pubblici, Servizi tecnologici e manutenzioni, Servizi cimiteriali, Toponomastica, Abbanoa. Componenti: Luca Faedda, Andrea Muru, Lorenzo Pusceddu, Maria Obinu e Vincenzo Pecoraro. Presidente Luca Faedda, Vice Presidente Maria Obinu.

5^ Commissione - Sport, impiantistica e attività sportive, Turismo, spettacolo, attività produttive  e Aree mercatali. Componenti: Davide Tatti, Mauro Licandro, Stefania Orrù, Annamaria Uras e Andrea Riccio. Presidente Davide Tatti, Vice Presidente Andrea Riccio.

6^ Commissione - Urbanistica e tutela del territorio - Edilizia residenziale, Usi civici, Energie rinnovabili, Zona franca. Polizia Municipale e sicurezza urbana. Componenti: Angelo Angioi, Carlo Cerrone, Mauro Licandro, Efisio Sanna e Vincenzo Pecoraro. Presidente Angelo Angioi, Vice Presidente Vincenzo Pecoraro.

7^ Commissione – Personale, Trasporti e viabilità, Artigianato e industria. Componenti: Davide Tatti, Gigi Mureddu, Antonio Iatalese, Giuseppe Puddu e Andrea Riccio. Presidente Davide Tatti, Vice Presidente Giuseppe Puddu.