Oristano ha una nuova centenaria, Angelina Faedda

22 10 2020    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Oristano ha una nuova centenaria. È Angelina Faedda che oggi ha festeggiato il suo primo secolo di vita nella sua casa di via Isili insieme ai figli Pietro e Rita, alla sorella Bonaria e ai 4 nipoti.

L’Assessore ai Servizi sociali Carmen Murru, ha partecipato alla festa, consegnandole una targa di auguri a nome del Sindaco Lutzu e della città.

Nata a Ghilarza il 22 ottobre del 1920, Angelina Faedda si è trasferita a Oristano insieme al marito ferroviere Salvatore Campus nel 1959. Dal 1960 vive in via Isili, ma ha sempre mantenuto un forte rapporto con il suo paese d’origine dove ancora oggi vive la sorella Bonaria.
Amante delle tradizioni e particolarmente abile tra i fornelli, ha dedicato tutta la vita alla famiglia.