Vela - Valentina Diana e Maria Cristina Atzori seconde ai Campionati italiani Hansa 303 doppio

28 09 2021    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Sport e tempo libero    |    Io sono: Associazione Cittadino

Un'altra medaglia d'argento arricchisce la bacheca della società oristanese Veliamoci.

L'equipaggio composto da Valentina Diana e Maria Cristina Atzori si laurea Vice Campione Italiano nella Classe Hansa 303 doppio ai Campionati Italiani Classi Olimpiche svoltisi sul Lago di Garda.

Scalzate dal podio all'ultima prova, Antonella Rizzuto e Francesca Ramazzotti, altro equipaggio di Veliamoci in gara, hanno concluso al 4° posto.

11° posto per Gian Bachisio Pira che ha corso nella categoria Hansa 303 singolo.

Ricaricate le barche, il furgone di Veliamoci ha lasciato Malcesine sul Garda alla volta di Palermo dove la settimana prossima 5 equipaggi oristanesi saranno impegnati nel Campionato Mondiale Hansa 303.