PRG e Piano particolareggiato Torre Grande

Gli elaborati del P.R.G. e del P.P. di Torre Grande, riportati in elenco hanno esclusivamente la finalità di agevolare la diffusione della conoscenza della strumentazione urbanistica comunale nonché l’attività lavorativa dei tecnici e la consultazione da parte dei cittadini.
Si precisa che, negli elaborati oggetto della pubblicazione nel sito internet del Comune, possono non essere riportate le eventuali varianti e/o atti di pianificazione attuattiva.
Gli elaborati pubblicati non costituiscono la certificazione urbanistica, che dovrà essere richiesta agli Uffici comunali con le consuete modalità.

PIANO REGOLATORE GENERALE
VARIANTE PER L’ADEGUAMENTO AL DECRETO ASS. 20.12.1983 N. 2266/U