Elenco società sportive iscritte all'albo comunale

L’Albo delle Società Sportive non ha termini di scadenza ed è pubblicato all’Albo Pretorio Online del Comune. Per l’iscrizione la società sportiva dilettantistica deve avere i seguenti requisiti:

• sede nel Comune di Oristano e/o frazioni;
  • non deve perseguire alcun scopo di lucro o ripartire utili ai soci;
  • al momento dell’iscrizione deve dimostrare di essere in attività da almeno un anno nel territorio di Oristano. La Società ha l’obbligo di comunicare ogni variazione.

Questo l'elenco dei documenti per l'iscrizione all'albo comunale delle società sportive dilettantistiche:

• Domanda in carla libera (Allegato A)
  • Atto costitutivo e statuto sociale redatto nelle forme di legge e regolarmente registrato.
  • Attestato di affiliazione per la stagione sportiva in corso rilasciato da una federazione sportiva o ente di promozione regolarmente riconosciuta dal coni.
  • Attestato di attività sportiva svolta nella stagione sportiva in corso rilasciato da una federazione sportiva o ente di promozione regolarmente riconosciuta dal coni.
  • Elenco atleti tesserati nella stagione sportiva in corso rilasciato da una federazione sportiva o ente di promozione regolarmente riconsciuta dal coni.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'ufficio competente Assessorato allo sport del Comune di Oristano, Piazza Eleonora 44, tel. 0783 791287.