Affari Legali e Contenzioso

Ufficio Amministrativo Affari Legali e Contenzioso

Cura l’istruttoria e la redazione degli atti di conferimento di incarico legale sia per il patrocinio interno che per quello esterno.
Cura i rapporti e presta assistenza agli avvocati esterni per gli incarichi a questi ultimi affidati.
Gestisce l’archivio dei pareri legali e delle cause.

Sede ufficio: Palazzo Campus Colonna - piazza Eleonora 25 - piano terra
 Orari e modalità di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 - martedì dalle 15.30 alle 17.30

Simona Piras

Responsabile del servizio

Sede ufficio: Piazza Eleonora, 25 piano terra
 Orari e modalità di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 - giovedì dalle 16.00 alle 18.00
 Telefono: 0783 791221
 E-mail: simona.piras@comune.oristano.it

Avvocatura

Provvede alla tutela dei diritti e degli interessi del Comune in qualsiasi sede e forma. Formula pareri su atti comunali che possano dare adito a contestazioni o comunque costituire materia di lite.
Assicura la consulenza in materia giuridica e sull'attività legislativa dello Stato, della Regione e della Provincia a richiesta degli Amministratori comunali, del Segretario Generale e delle strutture organizzative comunali.

Sede ufficio: Palazzo Campus Colonna - piazza Eleonora 25 - primo piano
 Orari e modalità di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 - giovedì dalle 15.30 alle 17.30

Avvocato Gianna Caccavale

Telefono: 0783 791231