Convegno welfare e formazione

19 11 2019    |     Evento dal 19 11 2019  al 19 11 2019

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Imprenditore Lavoratore

Si terrà nel Ristorante Da Renzo, a Siamaggiore, alle porte di Oristano, nella mattinata di martedì 19 novembre il convegno “Le carte vincenti per i professionisti e le imprese”, organizzato dal Consiglio Provinciale di Oristano dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, realizzato con il supporto di Gruppo RTS e con la Media Partnership della rivista Forme.

Obiettivo dell’incontro è far conoscere le opportunità offerte dal Welfare e dalla Formazione finanziata intese come carte vincenti per la crescita e lo sviluppo dei professionisti e delle imprese che operano sul territorio sardo.

Momento clou dell’incontro, moderato da Miriam Carboni, Presidente dell’Ordine di Oristano, sarà l’intervento di Enrico Bertolino, comico, ma soprattutto formatore, che intratterrà il pubblico presente sul tema dello sviluppo d’impresa e della formazione come carta vincente per tutti i professionisti.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro e con il Consiglio Regionale Sardegna dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, gode del patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Oristano e del supporto di Gruppo Centro Paghe, Fonarcom e Sicure.

I lavori saranno aperti dai saluti del Sindaco di Oristano Andrea Lutzu, del Presidente dell’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro Marina Calderone e del Vice Presidente dell’Associazione dei Giovani Consulenti del Lavoro Felice Tiberia.

A seguire Gianvito Tracquilio, infotrainer e mentalista, ma anche consulente di comunicazione, con un intervento su “Public Speaking: le parole giuste nel giusto ordine”.

Miriam Carboni presenterà poi il progetto “Welfare Oristano District”, mentre Gianni Gruttadauria di Fonarcom e Vittorio Basso Ricci di RTS parleranno di “La formazione come carta vincente”.

L’evento si terrà martedì 19 novembre dalle ore 9 alle ore 13 presso il Ristorante Locanda da Renzo (SS 131 Km. 99 - Località Sa Turritta - Siamaggiore).
La partecipazione all’evento riconosce 3 crediti formativi di deontologia professionale rilasciati dall’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro.

A questo link http://bit.ly/ProgrammaOristano  è possibile scaricare il programma della giornata

A questo link è possibile registrarsi (entro il 15 novembre) http://bit.ly/IscrizioneOristano

Per ulteriori informazioni contattare info@forme.online  o cpo.oristano@consulentidellavoro.it