La settimana dell'UNITRE

06 05 2019    |     Evento dal 06 05 2019  al 06 05 2019

Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola e istruzione    |    Io sono: Anziano Cittadino

Tre appuntamenti questa settimana all’Università della terza età di Oristano.

Lunedì 6 maggio l’ex sindaco e ricercatore Piero Ortu parlerà di alcuni personaggi famosi della città ai quali è stata intiolata una strada o una piazza.

Martedì 7 maggio appuntamento con la Storia dell’arte e con le vecchie e nuove immagini di Oristano, spiegate da Luciana Delitala, docente di storia dell’arte.

Infine, venerdì 10 maggio spazio alla letteratura classica, la docente Anna Laua Sanna parlerà dell’oblio nella letteratura.

Le lezioni dell’Unitre si svolgono tutte con inizio alle 16.30 nella sede dell’associazione, in Piazza Luigi Pintus, angolo Via Galilei, nei locali annessi all’ex Foro Boario.