Passeggiata ecologica “Aiutaci a fare la differenza"

20 10 2019    |     Evento dal 20 10 2019  al 20 10 2019

Tematiche: Ambiente e decoro urbano    |    Io sono: Cittadino

Il Rotaract Club Oristano e la Consulta Giovani del Comune di Oristano, in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Oristano, per domenica 20 ottobre organizzano la Passeggiata Ecologica “Aiutaci a fare la differenza".

L’appuntamento è alle 9:30 presso la pineta, lato porticciolo, della marina di Torre Grande.

Il punto di incontro è l’inizio del Percorso dei Fenici dove verranno forniti i sacchi per la raccolta rifiuti ordinari e i guanti da lavoro.
Fino alle 12:30 si raccoglieranno rifiuti di plastica e alluminio, carta, cicche di sigaretta e vetro.
Per motivi di sicurezza è vietato raccogliere materiali e rifiuti ingombranti e tossici la cui preenza dovrà essere segnalata agli organizzatori.

La giornata ecologica è organizzata con la collaborazione del Marathon Club Oristano, delle ludoteche cittadine, del CNR, del Rotaract Club Terralba e il contributo del Centro Commerciale Naturale di Torre Grande.