A Oristano vietati i botti di fine anno

19 12 2016    |     Scade il 06 01 2017

Tematiche: Qualità della vita Vita di città    |    Io sono: Cittadino Giovane

Il Sindaco firma un'ordinanza che vieta l'accensione e il lancio di fuochi d'artificio, petardi, mortaretti, razzi e botti fino al 6 gennaio.

Il divieto è valido sull'intero territorio comunale e punta a garantire la sicurezza e la quiete dei cittadini e sulla libera fruizione degli spazi pubblici da parte della cittadinanza. L'utilizzo dei botti potrebbe causare pericolo e danni alle persone, agli animali e alle cose.

Le trasgressioni alla presente ordinanza, salvo che non costituiscano più grave reato, saranno punite con la sanzione amministrativa d'importo variabile da 25 a 500 euro.

Allegati