Orari e modalità di ricevimento: martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle 14.00 - venerdì dalle 15.00 alle 18.00
Sede ufficio: Piazza Sant’Antonino
Telefono: 375 5176969
Referente: Rita Piras
Orari e modalità di ricevimento: lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle 14.00 - martedì dalle 15.00 alle 18.00
Sede ufficio: Via Carlo Emanuele 26
Telefono: 0783 791820
Referente: Rita Piras
Orari e modalità di ricevimento: martedì dalle ore 10.00 alle 13.00 - mercoledì dalle 15.00 alle 19.00 - venerdì dalle 10.00 alle 14.00
Sede ufficio: Vico Bologna 2
Telefono: 0783 791831
Referente: Rita Piras, Natale Minnai
Orari e modalità di ricevimento: lunedì e martedì dalle 15.00 alle 18.30 - mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13.00
Sede ufficio: Via Martiri del Congo
Telefono: 0783 791681
Referente: Natale Minnai
Orari e modalità di ricevimento: lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle 13.00 - mercoledì dalle 15.00 alle 18.00
Sede ufficio: Scuole Elementari
Telefono: 0783 791861
Referente: Natale Minnai
Consulenza per autocertificazioni; richiesta e ritiro certificati (nascita, residenza, matrimonio, stati di famiglia, ecc); rinnovo carte d’identità e carte anagrafiche per minori; rinnovo e consegna schede elettorali; informazioni e assistenza per scadenze di adempimenti come IMU, TARSU, COSAP.
Stampa analisi mediche rilasciate dal presidio Ospedaliero San Martino di Oristano; istanze per rimborso spese per nefropatici e affetti da neoplasie; richieste per interventi socio economici; richiesta inserimento liste di assistenti familiari; abbattimento di barriere architettoniche; contributi in favore di disabili gravi di cui al progetto regionale “Ritornare a casa”; rinnovo pass e attestati per stalli di sosta per disabili; assistenza e consulenza amministrativa a domicilio (su specifica richiesta) per infermi e disabili gravi; pratiche risarcimento spese a sostegno dell’immigrazione.
Domande per rimborso spese scolastiche, materiale didattico, borse di studio, spese di viaggio, servizio scuolabus; Assistenza Iscrizione online.
ENEL (modulistica domande soggetti svantaggiati per agevolazioni tariffarie); ABBANOA (consulenza per volture e/o letture contatori); modulistica richiesta tesserino per l’esercizio della caccia; consegna buste per Raccolta differenziata.
Richieste per contributi finanziari di Associazioni, Società sportive, Comitati; richieste utilizzo attrezzatura e beni immobili per attività ludiche, sportive, associative, culturali, e di aggregazione sociale, da svolgersi in locali e aree comunali.
Ritiro rifiuti ingombranti; guasti e interventi per illuminazione pubblica, rete idrica e fognaria e raccolta dei rifiuti urbani; informazioni sui servizi e prestazioni di pertinenza municipale.