Acqua - Il 26 maggio possibili disagi per le utenze servite dal serbatoio di Sa Rodia

21 05 2021    |     Scade il 26 05 2021

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino

Mercoledì 26 maggio Abbanoa eseguirà lavori di manutenzione straordinaria all’interno del serbatoio pensile di Sa Rodia.

Durante l’esecuzione degli interventi, partire dalle 8 sino alle 13 circa, sarà interrotto il flusso idrico in uscita dal serbatoio a servizio della porzione di rete cittadina servita, pertanto durante le fasi di lavorazione si verificheranno disservizi al normale approvvigionamento idrico alle utenze.

La normale distribuzione riprenderà con l’ultimazione dei lavori, che potrà avvenire anche in anticipo sugli orari previsti. Alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi transitori e limitati fenomeni di torbidità durante le operazioni di riapertura della erogazione alle utenze.