Acqua - Martedì 11 maggio possibili disservizi a Oristano

07 05 2021    |     Scade il 11 05 2021

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino

Martedì 11 maggio potranno registrarsi limitazioni nell’erogazione idrica a Oristano nelle utenze servite dal pozzo di via Pergolesi.

Lo comunica Abbanoa che deve eseguire un intervento di manutenzione con la sostituzione di un tratto della tubazione del pozzo ed inserimento di nuove apparecchiature idrauliche.

L’intervento verrà eseguito a partire dalle 8,30 e dovrebbe concludersi alle 12,30.

La normale distribuzione riprenderà con l’ultimazione dei lavori, che potrà avvenire anche in anticipo sugli orari previsti. Alla ripresa del servizio, potrebbero verificarsi transitori e limitati fenomeni di torbidità durante le operazioni di riapertura della erogazione alle utenze.