Approvata la graduatoria della borsa di studio nazionale per l’anno scolastico 2020/2021

30 09 2021    |     Scade il 30 10 2021

Tematiche: Scuola e istruzione    |    Io sono: Cittadino Genitore Studente

Il Servizio Politiche Scolastiche dell'Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione ha approvato la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio nazionale per l’anno scolastico 2020/2021.

Le borse di studio sono del valore di 200 euro ciascuna.

Il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene  i dettagli  sulla riscossione delle borse, pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono 0640409803.

La graduatoria è consultabile presso l’Ufficio URP del Comune, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, il martedì e il giovedì pomeriggio anche dalle 15.30 alle 17.30.