Borse di studio 2019/2020 - Graduatoria unica regionale

11 01 2021    |     Scade il 28 02 2021

Tematiche: Scuola e istruzione    |    Io sono: Cittadino Genitore Studente

Il Servizio Politiche Scolastiche dell’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione ha approvato la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari delle borse di studio per l’anno scolastico 2019/2020.

La graduatoria è stilata in ordine crescente di ISEE.
Le borse di studio sono del valore di 200 euro ciascuna.

La graduatoria è consultabile presso l’Ufficio URP del Comune, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

I beneficiari possono incassare il contributo economico presso qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dover incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un “bonifico domiciliato” ed esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.

Nel sito web all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it, nella specifica sezione Borse di Studio - Iostudio BORSE DI STUDIO, sono pubblicate le informazioni di dettaglio sulla riscossione delle Borse di Studio per gli studenti minorenni e per gli studenti maggiorenni.