Fino al 26 agosto le domande per il servizio scuolabus

24 06 2019    |     Scade il 26 08 2019

Tematiche: Scuola e istruzione    |    Io sono: Cittadino Genitore Studente

Il 26 agosto scadono i termini per la presentazione delle domande per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nelle frazioni o nelle zone extraurbane del Comune di Oristano per l’anno scolastico 2019/2020.

Il trasporto scolastico è un servizio che il Comune di Oristano offre agli studenti residenti nelle frazioni o in zone extraurbane di Oristano. Il servizio è esteso anche ad alunni non residenti, ma frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado site nel territorio di Oristano, purchè siano utilizzate le fermate già previste nel percorso e vi sia disponibilità di posti.

L’avviso pubblico, la descrizione dei percorsi e i moduli di domanda sono disponibili su questo sito internet istituzionale, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in P.zza Eleonora, all’Informacittà in Vico Episcopio e negli uffici comunali sede delle ex circoscrizioni.

La domanda dovrà essere presentata entro il 26 agosto 2019 a mano al protocollo del Comune in piazza Eleonora (Palazzo Campus Colonna), tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.oristano.it e o tramite servizio postale al Comune di Oristano, P.zza Eleonora n. 44.

Allegati