Fondazione Oristano - Fino al 30 aprile il concorso di prosa Emozioni di Sartiglia

08 04 2021    |     Scade il 30 04 2021

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

C'è tempo fino al 30 aprile per partecipare al primo concorso di prosa sulla Sartiglia bandito dalla Fondazione Oristano.

L’obiettivo del concorso è promuovere la Sartiglia e valorizzare il suo patrimonio storico e culturale.
Attraverso storie vissute o semplicemente immaginate, i partecipanti dovranno rappresentare il fascino della tradizione, con racconti ispirati, ambientati o dedicati alla manifestazione.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti, purché abbiano compiuto il 18° anno di età alla data di presentazione della domanda.

Sul sito della Fondazione Oristano è pubblicato il regolamento del concorso con le condizioni di partecipazione.

Le domande di partecipazione, unitamente ai racconti, dovranno essere presentati entro il 30 aprile 2021 alla Fondazione Oristano - Casella Postale 33 OR Centro – 09170 Oristano o via mail all’indirizzo emozionidisartiglia@fondazioneoristano.it indicando nell’oggetto: Emozioni di Sartiglia 2021 – Concorso Letterario.

Il vincitore si aggiudicherà un premio in di 500 euro. Al secondo classificato verrà assegnato un premio di 300 euro e al terzo classificato di 200 euro.

Per informazioni ci si può rivolgere alla Fondazione Oristano, Tel. 0783/303159 mail emozionidisartiglia@fondazioneoristano.it