Il 23 marzo temporanea chiusura al traffico di via Tirso e piazza Roma

18 03 2021    |     Scade il 23 03 2021

Tematiche: Lavori pubblici Polizia locale, viabilità e trasporti    |    Io sono: Cittadino

Martedì 23 marzo, dalle 7,30 alle 14,30, nella via Tirso, nel tratto compreso tra via Sardegna e piazza Roma, sarà istituito il divieto di circolazione. Ai veicoli già in sosta in orario precedente all'entra in vigore del divieto di circolazione, nel tratto dalla Via Tirso/Satta/Sardegna fino al Vico Tirso, sarà garantita l'eventuale uscita dal Vico Tirso o dalla piazza Roma.

Analogo divieto di circolazione sarà in vigore sempre il 23 marzo, dalle 7,30 alle 14,30, nella piazza Roma. Il traffico veicolare proveniente dalla Via Diego Contini verrà deviato verso la Via Tharros, quello proveniente dalla Via Figoli verrà deviato verso la Via Mazzini.

Lo stabilisce un'ordinanza comunale che prevede anche che i divieti saranno in vigore per il tempo necessario all’esecuzione dei lavori di potatura delle alberature.

Allegati