Il 25 giugno la seconda prova della selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile

07 06 2019    |     Scade il 25 06 2019

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

La 2° prova della selezione pubblica per il conferimento di 5 posti a tempo determinato e tempo pieno di istruttore amministrativo contabile categoria C (Settore programmazione e gestione delle risorse, settore servizi alla persona e cittadinanza e settore sviluppo del territorio) si svolgerà il 25 giugno alle 10.30 nella sala delle cerimonie, Piazza Eleonora d’Arborea Oristano.

Tutti i candidati ammessi al colloquio per sostenere le prove d’esame, dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla selezione.

La mancata presenza dei candidati nell’ora e nel luogo stabilito verrà considerata quale rinuncia.

Prima della data fissata per il colloquio si procederà alla pubblicazione di un tabulato riportante il punteggio relativo ai titoli secondo i criteri fissati nel bando, più il punteggio ottenuto nella 1° prova ed il punteggio totale.