Il 4 giugno la selezione per 5 istruttori amministrativi

31 05 2019    |     Scade il 04 06 2019

|    Io sono: Cittadino Lavoratore

La prima prova della selezione per 5 posti a tempo determinato e tempo pieno di istruttore amministrativo contabile categoria C (Settore Programmazione e Gestione delle Risorse, Settore Servizi alla Persona e Cittadinanza e Settore Sviluppo del Territorio) si svolgerà il 4 giugno alle 10.30 nell’aula magna del Liceo Scientifico di Via Messina 19, a Oristano.

Tutti i candidati ammessi al concorso dovranno presentarsi per sostenere le prove d’esame, muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla selezione.

La mancata presenza dei candidati nell’ora e nel luogo stabilito verrà considerata quale rinuncia.