Il 5 novembre chiusura provvisoria del ponte sommergibile di Silì

04 11 2021    |     Scade il 05 11 2021

Tematiche: Lavori pubblici Polizia locale, viabilità e trasporti    |    Io sono: Cittadino

Venerdì 5 novembre, dalle 13 alle 16,30, il ponte sommergibile di Silì sarà chiuso al traffico.

Lo dispone un’ordinanza comunale per consentire la regolare esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria e messa in opera delle misure di protezione passiva del ponte sul Tirso della strada comunale per Silì.

L’ordinanza prevede l’istituzione del divieto transito veicolare e pedonale, sosta e fermata nella strada comunale per Silì del ponte sul Tirso, nel tratto compreso tra l’argine lato strada provinciale e l’argine lato frazione di Silì. Il traffico verrà deviato nelle strade adiacenti.

Allegati