Manifestazione di interesse per l’assunzione di 3 soggetti già impegnati nel Progetto Lavor@bile

30 07 2021    |     Scade il 09 08 2021

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

Il Comune di Oristano ha pubblicato un avviso di selezione per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’assunzione a tempo determinato parziale – categoria B del CCNL relativo al personale del comparto Funzioni Locali riservato a n. 3 soggetti già impegnati nel Progetto Lavor@bile.

L’obiettivo è favorire l’inserimento lavorativo e incrementare la professionalità già posseduta attraverso l’assunzione con contratto a tempo determinato part time della durata di 12 mesi.

Sono ammessi a presentare la manifestazione di interesse i soggetti che abbiano già svolto attività lavorativa nell’ambito del progetto Lavor@bile della Provincia di Oristano.

La manifestazione di interesse debitamente compilata e sottoscritta dovrà pervenire entro il 09/08/2021, utilizzando unicamente la modalità telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): Istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Il bando completo è pubblicato su questo sito istituzionale.

Allegati