Modalità di voto per gli elettori temporaneamente residenti all’estero

07 02 2020    |     Scade il 26 02 2020

Tematiche: Elezioni    |    Io sono: Cittadino

Gli elettori temporaneamente all’estero possono votare per corrispondenza.

La norma stabilisce che per esercitare l’opzione si presenti una domanda al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il prossimo 26 febbraio, in tempo utile per la immediata comunicazione al Ministero dell'Interno.

L'opzione dovrà pervenire al Comune per posta (Comune di Oristano, piazza Eleonora 44, 09170 Oristano), per fax (0783 791465) o per posta elettronica anche non certificata (ufficio.elettorale@comune.oristano.it), oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

Allegati