Personale - Entro l'8 agosto le domande per un posto di istruttore amministrativo/contabile categoria C per mobilità

18 07 2019    |     Scade il 08 08 2019

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

Il Comune di Oristano ha indetto un bando pubblico di mobilità per il conferimento di un posto di istruttore amministrativo/contabile categoria C, a tempo pieno, per il Settore Programmazione e Gestione delle Risorse.

Possono presentare domanda i dipendenti a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione, in possesso del profilo professionale e della categoria specifica, che abbiano superato il periodo di prova, siano in possesso del Diploma di maturità, e non abbiano riportato sanzioni disciplinari negli ultimi due anni di servizio.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice, con la documentazione allegata, entro le ore 13 del 08/08/2019 al COMUNE DI ORISTANO – Piazza Eleonora D’Arborea – 09170 Oristano.

La domanda di ammissione e gli allegati potranno essere inviati anche tramite la posta ordinaria o mediante PEC (per i soli possessori di PEC personale) all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it .

Copia integrale del bando è disponibile su questo sito istituzionale.

Il colloquio, preordinato alla verifica delle capacità, delle attitudini e dell’esperienza professionale acquisita presso l’amministrazione di provenienza, si terrà il giorno 05/09/2019 alle ore 12.00 nei locali del Palazzo degli Scolopi, sito in Piazza Eleonora d’Arborea 44- Oristano.

Allegati